Buzzer
lunedì 3 giugno 2013
Vanessa Incontrada da ragazza nuda ai provini! VIDEO
Vanessa Incontrada sexy da ragazza nuda ai provini video da non perdere!
sabato 1 giugno 2013
Sara Tommasi foto nuda e commento: “Fottetemi tutta”
venerdì 31 maggio 2013
Melita Toniolo ripresa amatoriale di nascosto sexy super scollatura hot... VIDEO
Melita Toniolo molto sexy ripresa amatorialmente da un cellulare. Super scollatura HOT!!!!!!!
giovedì 30 maggio 2013
Il rospo più feroce del mondo che può staccare un dito all'uomo VIDEO
mercoledì 29 maggio 2013
Tocca i seni a 1000 donne in pubblico e batte il record!!! VIDEO
Certo è che la originale trovata del simpatico ragazzo russo, gli ha portato un sacco di fama e un nutrito gruppo di fans, simpatiche e sportive le donne e ragazze russe che stanno al gioco .La trovata nata per battere un record e fare un'esibizione per richiamare l'attenzione durante le elezioni in Russia è venuta ad una troup locale ed il ragazzo fortunato a cui è toccato ...toccare si chiama Nickel Sam, russo di Mosca a poi con le stesse mani stretto la mano a Putin , in realtà avversario di chi sta dietro a questa scherzosa iniziativa.
Si avvisa che tutte le donne che appaiono sono maggiorenni ed hanno dato il loro consenso ad effettuare la "toccata", quindi non rifatelo per scherzo o gioco in quanto se non avevte il consenso si tratta di un reato, come in Russia anche da noi in Italia.
Si avvisa che tutte le donne che appaiono sono maggiorenni ed hanno dato il loro consenso ad effettuare la "toccata", quindi non rifatelo per scherzo o gioco in quanto se non avevte il consenso si tratta di un reato, come in Russia anche da noi in Italia.
Sexy spogliarellista spiata dalla finestra VIDEO
Ma cosa succede mentre questa ragazza si appresta ad un sexy spogliarello...
Donna mangia del pesce crudo, resta incinta e partorisce calamaretti
martedì 28 maggio 2013
Facebook allarme per un nuovo virus, entra in possesso del proprio profilo
Ragazza viene immortalata in una foto ma attenzione al particolare (ahahah) – Guarda La Foto!
domenica 26 maggio 2013
Dal Messico: Professoressa chiude studente in aula e lo…
Secondo l’accusa, la donna avrebbe chiuso il ragazzo in un’aula e gli avrebbe detto: “Non esci di qua se prima non mi dai una cosa”, alludendo chiaramente a favori sessuali.
Il ragazzo si è rifiutato, ma ha poi accettato di ricevere una fellatio da lei. In questo modo ha potuto riprendere la scena col cellulare per poi dare forza al suo racconto.
La donna è stata sospesa e qualche giorno dopo avrebbe fatto sesso completo col ragazzo. Lei ha detto che lui era consenziente, ma, secondo la legge, ha abusato della propria posizione di autorità. Per questo è stata arrestata.
Blitz quotidiano e Scuolazoo.com
Gli infilano dei cubetti di ghiaccio nell’ano e gli salvano la vita
(Fonte essentialnews e Scuolazoo.com)
sabato 25 maggio 2013
Costringe la moglie a fare sesso davanti ai figli: “Fai la fine di Melania Rea”
Fonte: Leggo.it
Magda Gomez a cinque mesi dal parto non è ancora dimagrita
La Gomes, 35 anni, lo scorso 29 dicembre ha dato alla luce il primo figlio Yasmin, nato dalla sua relazione con il marito Friedrich Wilhem Hanau von Schaumburg e fotografata da "Chi" ha mostrato di apprezzare ancora le curve morbide che le ha regalato la maternità.
Fonte: Leggo.it
venerdì 24 maggio 2013
Shock a Roma: Due uomini cadono sui binari della Metro A, sono in condizioni disperate
Gossip, sexy Marika Baldini: tifo speciale per la Roma
giovedì 23 maggio 2013
Roma, sesso in auto nel garage con motore acceso: morti
Secondo le ricostruzioni i due giovani si erano appartati nell’auto per fare l’amore ma, avendo lasciato il motore acceso, sarebbero morti dopo aver inalato monossido di carbonio.
A trovare i corpi senza vita dei due giovani il padre del ragazzo, il proprietario del garage. La polizia sta cercando testimoni nella zona Mandrione per cercare di chiarire la vicenda.
Ragazza allergica allo sperma: ”Provo dolore come un ago nella vagina”
“E’ davvero bizzarro – ha raccontato il marito, Jeff – Nessuno di noi aveva mai saputo niente di simile”. “Era un vero problema – ha aggiunto – perché tutto il resto era fantastico. Eravamo follemente innamorati”.
Jonathan Bernstein, docente presso l’Università di Cincinnati, specializzato in allergie e immunologia e medico della sfortunata coppia, ha detto che la condizione di Clara colpisce dalle 20.000 alle 40.000 donne negli Stati Uniti.
“Riteniamo che sono più comuni del previsto – ha dichiarato Bernstein – Non come l’asma, ma più di quanto si creda”, ha aggiunto. Le donne con questa strana allergia descrivono il dolore provato come un ago nella vagina”.
mercoledì 22 maggio 2013
La nuova Xbox: si chiamerà Xbox One, 8Gb di Ram e Kinect da fantascienza VIDEO
Certo non sarà facile ripetere un successo durato otto anni, di una console fatta per durare e dominare il mercato per così tanto tempo. Negli anni, naturalmente, sono arrivati aggiornamenti anche di rilievo, come Kinect e i sensori di movimento, ma la 360 è rimasta la stessa.
Ma veniamo al dunque e diamo un’occhiata alla Xbox One da vicino.
Intrattenimento “All-in-One”
Nel video introduttivo, alcuni utenti hanno spiegato che la Xbox “riconosce il mio nome, la mia voce, i miei film” e sa quello che piace all’utente. Il che significa che questa generazione punta molto sull’intrattenimento. Don Mattrick, Presidente dell’ Interactive Entertainment Business di Microsoft, ha dichiarato che la Xbox 360 guida l’industria dell’intrattenimento perché i giocatori sono i più veloci ad adottare altre tecnologie. E la nuova console punta a differenti tipi di contenuti e ad usare nuovetecnologie come l’interfaccia e lo streaming cloud.
Nuovi comandi
La console si accende non appena l’utente dice “Xbox on” e inizierà dall’ultima cosa che stavate facendo quando l’avete spenta. Sembra incredibilmente pronta alla risposta, durante la dimostrazione: come sempre, va verificato nell’uso reale.
Si integra anche direttamente con la TV. “Xbox, watch TV” porta l’utente direttamente in un feed televisivo la cui parte migliore è che si può passare velocemente da film, a giochi, alla TV, al browser, o a qualsiasi altra cosa semplicemente dicendo “Xbox, go to” (Xbox, vai a…), o anche solo “Go to movies” (vai ai film).
Due in uno
Grazie ad un’app sul lato dello schermo si può usare la modalità “snap” di Windows 8 per far girare un’altra app mentre guardate un film o giocate ad un gioco, ad esempio per dare un’occhiata veloce al film mentre giocate o viceversa.E si può anche usare Skype mentre si gioca o si guarda un film
Guardare la TV
Si può andare su ESPN a guardare lo sport (con il solito comando) e avere schede aggiornate con i risultati in cima al vostro schermo mentre giocate.
Microsoft ha anche aggiunto la sua personale guida TV con il controllo vocale totale di Kinect che sembra molto più preciso dell’attuale.
Hardware
Ci sono tre aree in cui la Xbox è stata aggiornata: l’hardware e l’architettura, i nuovi accessori come Kinect e gli SmartGlass e il nuovo Xbox Live. La nuova architettura è quella responsabile dei passaggi veloci tra app e contenuti, ma significa anche che non è retrocompatibile con i vecchio giochi Xbox. Microsoft non ha spiegato questo passaggio durante lo show, ma pare che funzioni con giochi in streaming, come la PS4, per poter accedere ai vecchi titoli con la nuova console.
Kinect è completamente ridisegnato per rispondere ai comandi vocali ed è pensata per essere più colloquiale. Coglie i movimenti a 13 miliardesimi di un secondo, il tempo che impiegano i fotoni della luce a rimbalzare su di voi e a tornare ai sensori.
L’HDD da 500GB della Xbox One non è rimovibile, ma si può espandere lo storage usando periferiche USB 3.0
Il nuovo Kinect
Has un sensore 1080p e cattura video a 60fps con una capacità di intercettazione molto più precisa. Può riconoscere il movimento di un polso o quanto l’utente sia bilanciato, oltre che leggere il battito cardiaco mentre vi guarda fare esercizi. Il campo dei sensori è ampliato del 60 per cento e Microsoft sostiene che è in grado di funzionare anche in situazioni di buio totale.
Xbox Live non ha nulla da invidiare in termini di novità. Attualmente gira su 15.000 server che entro l’anno diventeranno 300.000. Spaventoso. Si potrà accedere ai propri film, alla musica, ai giochi e salvare da ovunque.
La Xbox One non è sempre online, ma anche in modalità offline i giochi ad un solo giocatore richiedono una connessione almeno ogni 24 ore. Gli sviluppatori potranno usare Azure di Microsoft che richiederà anche ai giochi che prevedono un solo giocatore di stare online. Non è obbligatorio, ma Microsoft spera che gli sviluppatori lo usino. In più, si potranno vendere e comprare giochi usati online.
La partnership con EA
EA sta facendo uno sforzo per usare le innovazioni di Microsoft e Xbox Live con una serie id nuovi titoli. FIFA 14, Madden 25, NBA Live 14 e UFC verranno lanciati entro i prossimi 12 mesi e secondo EA cambieranno il modo in cui giochiamo. Saranno alimentati da un nuovo motore chiamato EA Sports Ignite, presentato ieri stesso.
Giochi esclusivi
Naturalmente, ci saranno giochi esclusivi tramite Microsoft Studios: lancerà 15 titoli nel primo anno della Xbox One, otto dei quali del tutto nuovi.
Contenuti Xbox originali
Xbox One vuole essere immersiva, personale e social. Gli Studios useranno le capacità di interazione per realizzare nuovi contenuti come commedie, film sport e tutto il resto di cose che si possono guardare in TV.
Prezzi e disponibilità
La Xbox One sarà disponibile “entro l’anno” il che significa quasi certamente in tempo per lo shopping natalizio. Tanto per avere un riferimento, la Xbox 360 venne annunciata a maggio e messa in vendita sei mesi dopo. Il prezzo rimane ancora un mistero.
[Fonte: Gizmodo USA]
Chihuahua balla Flamenco VIDEO
Questo piccolo Chihuahua ha una dote innata: è un bravissimo ballerino di Flamenco! Non ci credete? Guardate il video...
5 segreti sulla tua ragazza
#1 - In amore lei è più furba. Gli uomini, nell’87% dei casi, dicono per primi "ti amo" e si innamorano con una frequenza tre volte superiore. L'autrice dello studio è la psicologa Marissa Harrison. In chiave evolutiva il ti amo detto da un uomo ha un significato diverso, è una ipoteca sul futuro atto sessuale.
#2 - Lei ci vede meglio. Una ricerca condotta dal Brooklyn College ha dimostrato come le donne riescano a cogliere sfumature che i maschi non sono abili ad individuare. Le donne sono in grado di distinguere meglio i colori, mentre gli uomini sono più bravi a notare oggetti in rapido movimento e a scorgere dettagli lontani.
#3 - Lei non sa tenere un segreto. Questa ricerca è stata condotta per conto della Wines of Chile ed è stata riportata sulle pagine del Daily Mail. I ricercatori hanno notato come le donne non sono, in media, in grado di mantenere un segreto per più di 47 ore e 15 minuti.
#4 - Allontana gli amici di lui ma non i suoi. A rivelarlo, gli antropologi dell’Università di Oxford, guidati da Robin Dunbar. La cerchia degli amici più cari è di sette/otto per l’uomo e cinque/sei per la donna. Nonostante ciò, quando un uomo si fidanza o si innamora, la sua media scende di due unità. Resta, invece, invariata la media delle donne.
#5 - Lei è più intelligente. Secondo uno dei più importanti esperti di QI, James Flynn, la donna moderna sarebbe mediamente più intelligente dell'uomo. Complice di ciò l'avanzamento tecnologico: le donne sono "multitasking", ovvero hanno la capacità di portare a termine più compiti contemporaneamente in modo più agevole rispetto agli uomini.
martedì 21 maggio 2013
Striptease sexy natalizio con sorpresa finale... VIDEO
Sicuramente non adatto ai deboli di cuore, guardate il video fino alla fine
lunedì 20 maggio 2013
Nicole Minetti hot come non l'avete mai vista VIDEO
Lei lo tradisce, lui si vendica con uno strano tatuaggio sulla schiena FOTO
Dalla Polonia arriva la salsiccia senza carne altamente nociva ATTENZIONE, FATE GIRARE
Le formiche divorano il geco: video boom su youtube…. VIDEO
Ecco le monete da 1 cent che valgono 2,500 euro
Ad ogni modo, prima di gridare al miracolo e fare incetta di monetine da 1 centesimo, qualche cautela: la Zecca aveva infatti ordinato il ritiro immediato delle monetine errate, togliendole effettivamente dal mercato. Tuttavia, l’agenzia di aste Bolaffi ha comunicato di essere in possesso di sei esemplari “incriminati”, pronti a poter essere immessi sul mercato ad una cifra che – cadauno – è almeno pari a 2.500 euro.
Ancora più recentemente, il tribunale di Roma ha stabilito che l’agenzia di aste ne detiene il legittimo possesso, nonostante il ritiro disposto dalla Zecca. In altri termini, se avete effettivamente tra le mani un ramino con la Mole, avete un tesoro che vale diversi migliaia di euro.
Ma quanti ramini “errati” sono attualmente in circolazione? Secondo le più attendibili stime, il loro numero dovrebbe aggirarsi intorno al centinaio di unità: pronti a fare una raccolta?
(Fonte: Incredinews.it)
domenica 19 maggio 2013
Donna si opera per somigliare a Barbie: praticamente è uguale! VIDEO
Valeria non è la prima real-life Barbie. C’è pure Sarah Burge, che nel 2009 aveva già speso 500 mila sterline dal chirurgo plastico per diventare il giocattolo della Mattel in carne e ossa.
Secondo voi è davvero uguale?
IPhone 5 e Galaxy S3 dentro un frullatore… Quale si disintegrerà prima? Guardate VIDEO
Rana inghiotte Lucertola, ma c’è un colpo di scena, Guardate il Video! VIDEO
sabato 18 maggio 2013
Melita Toniolo super sexy spiata in camerino VIDEO
Il Cane chiede l’elemosina: Il video fa impazzire il web VIDEO
ROMA – Vedere qualcuno chiedere l’elemosina non è una novità, ma se a farlo è un cane il discorso cambia.
Un video diffuso in rete mostra le immagini di un cane aggirarsi tra i tavoli di un locale con in bocca un secchio con il quale raccoglie dei soldi. Contrariamente a quanto accade per gli uomini, il cane riscuote moltissimo successo e in poco tempo il secchio si riempie di soldi.
Lo zampino umano ovviamente c’è, sembra infatti, che il cane sia di un clochard americano che pare abbia preso alla lettera il detto “minimo sforzo, massima resa”.
Lo zampino umano ovviamente c’è, sembra infatti, che il cane sia di un clochard americano che pare abbia preso alla lettera il detto “minimo sforzo, massima resa”.
L’uovo con la sorpresa più mostruosa del mondo… VIDEO
Bella ragazza balla in Intimo… Ma… Attenzione a cosa succede!!! VIDEO
Con questo sedere chissà cosa sta facendo! VIDEO
INCREDIBILE, ASSURDO: Prostituta muore durante un rapporto, resuscita mentre è già nella bara VIDEO
Stando a quanto riportato dai media locali, la donna stava facendo sesso con un cliente quando improvvisamente è collassata. L’uomo sconvolto che ha creduto che fosse morta, ha chiamato la polizia. Gli agenti giunti sul posto, hanno chiamato un’agenzia funebre per portarla via, mentre la stavano adagiando nella bara si è svegliata e ha cominciato ad urlare: “Vuoi uccidermi, volete uccidermi.”
Mentre i funzionari cercavano di calmare la donna è scoppiato il panico tra la piccola folla che si era assiepata per guardare cosa stesse succedendo. “E ‘stato come in un film“, ha raccontato un testimone. “La gente correva in tutte le direzioni. E’ stato spaventoso, perché eravamo tutti convinti che lei fosse morta. Era anche fredda. Per me è stato un miracolo“. (Fonte: Leggilo.net)
Il pene più piccolo del mondo: il video fa boom VIDEO
Uno dei complessi più radicati tra gli uomini, e che riguarda la loro fisicità, si indirizza nelle parti basse, che, si dice, vengono opportunamente misurate almeno una volta nella vita.
Gli specialisti sostengono che la sufficiente lunghezza, per soddisfare una donna con il sesso, corrisponda agli 8 centimetri, misura che per alcuni significa un insuperabile complesso.
Tanto per alzare l’autostima di questi maschietti, proponiamo un curioso video, che sta facendo il giro del web e che sta sollevano una serie di commenti ironici, velenosi e divertiti. Si tratta di un concorso a tutti gli effetti, rivolto a quegli uomini che hanno un pene, ed è proprio il caso di dirlo, minuscolo!
Oltre un indiscutibile coraggio per partecipare ad una simile esibizione, c’è bisogno anche di molta autoironia, che sicuramente ai protagonisti del concorso non manca…almeno quella!
(Fonte CiaoPeople)
Gli specialisti sostengono che la sufficiente lunghezza, per soddisfare una donna con il sesso, corrisponda agli 8 centimetri, misura che per alcuni significa un insuperabile complesso.
Oltre un indiscutibile coraggio per partecipare ad una simile esibizione, c’è bisogno anche di molta autoironia, che sicuramente ai protagonisti del concorso non manca…almeno quella!
(Fonte CiaoPeople)
Prete annuncia durante la messa: Fra 4 mesi sarò padre
Iscriviti a:
Post (Atom)